ArtKore

domenica 28 gennaio 2007

Hyperballad




We live on a mountain
Right at the top
There's a beautiful view
From the top of the mountain

Every morning I walk towards the edge
And throw little things off
Like:Car parts, bottles and cutlery
Or whatever I find lying around

It's become a habit
A wayTo start the day

I go through all this
Before you wake up
So I can feel happier
To be safe up here with you

It's early morning
No one is awake
I'm back at my cliff
Still throwing things off
I listen to the sounds they make
On their way down
I follow with my eyes 'til they crash

Imagine what my body would sound like
Slamming against those rocks
When it landsWill my eyesBe closed or open?

I go through all this
Before you wake up
So I can feel happier
To be safe up here with you


(Icelandic poetry?)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

commento prova

Anonimo ha detto...

Gennaio 2006:Per un'amante della dama bianca come me le dolomiti sono delle vere cattedrali dove ascoltare l'inverno e così come spesso mi capita mi sono recato ai primi di gennaio dell'anno scorso al cospetto di siffatte meraviglie granitiche.Eccomi quindi a scalare diverse vette per scrutarne il panorama e mai come quel giorno un orizzonte così vasto mi attese in cima alla marmolada.a tremila metri di quota un'aria tersa e gelida mi congedò dal mondo reale ie mi immerse a - 12gradi di stupore glaciale.Mai orizzonte mi era parso più sconfinato ...la mente si annullò e la voglia di sognare crebbe...così accesi il mio fidato mp3..bjork con la sua hyperballad cominciò a ruggire dalle cuffie...il miracolo era compiuto...la sua musica come un nastro trasportatore mi condusse from the top of the montain...in una cornice fatta di riflessi rarefatti e ricamati con maestria dallo sferzante vento...Grande Bjork....